Vasto 0873.367146 Lanciano 0872.717833

VIESTE E PESCHICI

71019 Vieste FG, Italia (0)
from/per person 45
  • Viaggi Di Gruppo

Descrizione

Una giornata fra i borghi marinari del Gargano:

VIESTE E PESCHICI

Domenica 26 Luglio 2020


Programma

Ritrovo dei partecipanti in luogo ed orario concordati, sistemazione in Bus Granturismo e partenza alla volta della Puglia. Soste di libero ristoro lungo il percorso.  Arrivo a VIESTE, rinomata località balneare conosciuta come la “Perla del Gargano”, una delle città più antiche della Daunia. Passeggiata nel caratteristico centro storico fino alla spiaggia “la Scialara” dominata da un enorme monolito denominato Pizzomunno, oggetto di curiose leggende. Tempo a disposizione per relax sul lungomare o fra le vie del borgo, per godere dei bellissimi scorci e curiosare fra le botteghe di prodotti tipici locali. Pranzo libero. Nel pomeriggio proseguimento del viaggio per PESCHICI, un suggestivo borgo di mare abbarbicato sulla roccia, situato nel punto più a Nord del Gargano. Passeggiata nel suo caratteristico centro storico, custodito all’interno di mura medioevali ancora in parte visibili. Un reticolo di stradine sulle quali si affacciano le case bianche spesso sovrastate da caratteristiche cupole. Tempo a disposizione per foto e acquisti. Nel tardo pomeriggio partenza per il rientro in sede. Brevi soste facoltative di ristoro. Arrivo nelle località di partenza previsto in tarda serata.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE

€ 45,00

BAMBINI fino a 12 anni

€ 35,00

La quota di partecipazione comprende:  viaggio in Pullman Granturismo;  accompagnatore dell’Agenzia; Iva, pedaggi, Ztl.

La quota esclude: pasti, ingressi facoltativi, extra personali, tutto quanto non espressamente indicato sotto la voce “la quota comprende”.

CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE:  versamento della quota di partecipazione al momento  dell’iscrizione.

La partenza sarà garantita al raggiungimento di minimo 20 partecipanti entro il 15 luglio.

In caso di annullamento del viaggio da parte dell’agenzia, le somme versate al momento dell’iscrizione saranno interamente restituite agli iscritti. Informazioni integrali sulle condizioni contrattuali sono visionabili nelle nostre nostre agenzie viaggi e  all’indirizzo web https://www.difonzoviaggi.it/regolamento-viaggi-gruppo-organizzati-fonzo-viaggi/ .

  

TORNIAMO A VIAGGIARE IN SICUREZZA:

I nostri bus Gran Turismo, il personale di bordo, hotels, ristoranti e guide da noi selezionati garantiscono il rispetto di tutti i protocolli anti COVID-19.

A bordo del bus è OBBLIGATORIO indossare la mascherina per garantire la sicurezza di tutti

 

I posti in bus verranno assegnati in base alla data di iscrizione al viaggio.

L’ordine delle visite potrebbe variare senza modificare il contenuto del programma

Informazioni, norme e condizioni contrattuali, disponibili nelle nostre Agenzie Viaggi

Il presente programma è stato redatto conformemente alle disposizioni di cui alla L.R. N.1 del 12/01/1998, al DL 111 del 17/03/1995, alla direttiva 90/314 CEE  e alla Convenzione di Bruxelles n°1084.. Organizzazione Tecnica Di Fonzo Viaggi Srl, Autorizzazione n° 1297  del  31/05/2007- PI02205490697. Polizza assicurativa Responsabilità Civile Organizzatori e Intermediari di Viaggio n.112367171 Allianz Global Assistance. La Di Fonzo Viaggi Srl aderisce al Fondo di Garanzia costituito dallA.I.A.V. Associazione Italiana Agenti di Viaggio mediante IL SALVAGENTE s.c. a r.l. come previsto dall’art. 50 del Codice del Turismo.

Vasto tel. 0873.367146 advvasto@difonzoviaggi.it  Lanciano tel. 0872.717833 advlanciano@difonzoviaggi.it