Vasto 0873.367146 Lanciano 0872.717833

MIRABILANDIA

Mirabilandia, SS16, km 162, 48125 Savio RA, Italia (0)
from/per person 60
  • Viaggi Di Gruppo

Descrizione

 MIRABILANDIA 

DOMENICA 30 AGOSTO 2020


Programma

Mirabilandia, il parco più grande d’Italia, diventerai protagonista di un universo incantato, immerso in una verde oasi fiorita, che offre emozioni e relax. Troverai attrazioni e spettacoli di livello internazionale, per tutti i gusti e tutte le età, che affascinano grandi e piccoli, famiglie e ragazzi.  Tornerà a pulsare il cuore rosso di Ducati World che, con i suoi 35.000 mq, mette a disposizione di tutta la famiglia attrazioni per far provare l’emozione di guidare delle due ruote da sogno. A lasciare senza fiato gli spettatori sarà “Hot Wheels City: la nuova sfida”, il più acclamato stunt show d’Europa in una versione rivisitata. Completamente rinnovata la programmazione degli spettacoli all’interno del Parco. Attrazioni da record e da brivido vi aspettano: iSpeed il più alto e veloce launch coaster in Italia, Katun il più lungo inverted coaster in Europa, Divertical il più alto water coaster al mondo ed Eurowheel, la seconda ruota panoramica più alta del continente. A disposizione delle famiglie con bambini piccoli troviamo: Dinoland, dedicata al mondo dei dinosauri, Bimbopoli e Far West Valley, un’area tematica tutta da scoprire con divertentissime attrazioni e dove vivere epiche avventure!

Tutte le misure richieste per la ripartenza sono state adottate: nuove modalità di fruizione delle attrazioni, regolamentazione degli ingressi e delle file, sanificazioni, obbligo di indossare mascherine nelle attrazioni e nelle aree al chiuso, distanziamenti all’interno del Parco, organizzazione degli spettacoli e accesso a punti ristoro e shop.

Per evitare assembramenti è incentivato l’uso di percorsi diversificati per segnalare i corretti spostamenti. Per prenotare il proprio turno nei punti ristoro, negli shop e anche nei simulatori dell’area Ducati World, Mirabilandia sperimenterà l’uso dell’app Qoda, che riduce i tempi di permanenza in attesa creando una fila virtuale. In tutte le aree saranno inoltre presenti dispenser con igienizzanti.

Per poter garantire un divertimento sicuro alcune attrazioni per le quali non è possibile assicurare un grado sufficiente di sanificazione e distanziamento sociale sono state chiuse. La maggior parte delle attrazioni è comunque operativa e disponibile ad eccezione di Reset, Mirabilandia Express, Legends of Dead Town, Colazione da Papere e i playground. Per le stesse ragioni, il Night Show e la Parata di fine giornata non potranno essere eseguiti.

Prima di arrivare al Parco, verifica le principali misure di sicurezza da rispettare sul sito Mirabilandia alla pagina mirabilandia.it/covid-19.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE   € 60,00

OFFERTA SPECIALE  2 adulti + 2 bambini fino a 12 anni =  € 220,00

INCLUDE: VIAGGIO in AUTOBUS GRANTURISMO + INGRESSO a MIRABILANDIA

Orario di partenza: ore 05.00 VASTO Terminal bus - ore 05.40 da LANCIANO Terminal bus

Orario di rientro: ore 19.00 circa partenza da Mirabilandia. Rientro previsto in tarda serata

(Nota: orari e luoghi di partenza sono indicativi e potrebbero subire variazioni)

CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: versamento della quota di partecipazione al momento dell’iscrizione. La partenza sarà garantita al raggiungimento di minimo 40 partecipanti entro il 26 Agosto. In caso di annullamento del viaggio da parte dell’agenzia, le somme versate al momento dell’iscrizione saranno interamente restituite agli iscritti.

TORNIAMO A VIAGGIARE IN SICUREZZA:

I nostri bus Gran Turismo, il personale di bordo, hotels, ristoranti e guide da noi selezionati garantiscono il rispetto di tutti i protocolli anti COVID-19. A bordo del bus è OBBLIGATORIO indossare la mascherina per garantire la sicurezza di tutti.

Informazioni, norme e condizioni contrattuali, disponibili nelle nostre Agenzie Viaggi

Il presente programma è stato redatto conformemente alle disposizioni di cui alla L.R. N.1 del 12/01/1998, al DL 111 del 17/03/1995, alla direttiva 90/314 CEE  e alla Convenzione di Bruxelles n°1084. Organizzazione Tecnica Di Fonzo Viaggi Srl, Autorizzazione n° 1297  del 31/05/2007- PI02205490697. Polizza assicurativa Responsabilità Civile Organizzatori e Intermediari di Viaggio n.112367171 Allianz Global Assistance. La Di Fonzo Viaggi Srl aderisce al Fondo di Garanzia costituito da A.I.A.V. Associazione Italiana Agenti di Viaggio mediante IL SALVAGENTE s.c. a r.l. come previsto dall’art. 50 del Codice del Turismo. Vasto tel. 0873.367146 advvasto@difonzoviaggi.it - Lanciano tel. 0872.717833 advlanciano@difonzoviaggi.it