Vasto 0873.367146 Lanciano 0872.717833

MINICROCIERA IN COSTIERA AMALFITANA

84011 Amalfi SA, Italy (0)
from/per person 96
  • Viaggi Di Gruppo

Description

MINICROCIERA IN COSTIERA AMALFITANA

AMALFI E POSITANO

DOMENICA 14 LUGLIO 2024

 

 


Schedule

Ritrovo dei partecipanti in luogo ed orario concordati, sistemazione in Bus Granturismo e partenza alla volta della Campania. Breve sosta di ristoro lungo il percorso. Arrivo al Porto di Salerno per l’imbarco sul battello diretto a POSITANO, pittoresca cittadina della Costiera famosa in tutto il mondo per aver lanciato la “Moda Positano”. Tempo a disposizione per foto ed acquisti fra le caratteristiche botteghe artigiane. In tarda mattinata proseguimento in battello per AMALFI. Sbarco e tempo a disposizione per il pranzo libero a cura dei partecipanti. Nel primo pomeriggio incontro con la guida locale e visita della città, una delle più antiche Repubbliche Marinare, nonché patria di Flavio Gioia, inventore della bussola. Tempo a disposizione per foto ed acquisto di prodotti tipici come l’ottimo limoncello. Al termine delle visite, partenza in battello per il rientro finale a Salerno. Proseguimento in bus per il definitivo rientro in sede. Arrivo nelle località di partenza previsto in tarda serata.                   

Nota bene: “Nel caso la navigazione venisse sospesa dalla Capitaneria di Porto per motivi di sicurezza, in alternativa alla visita di Amalfi e Postitano verrà effettuata un’escursione guidata alla città di Napoli. L’importo relativo alla mancata navigazione sarà rimborsato in ufficio agli iscritti”                                       

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE € 96,00

Bambini fino a 12 anni € 86.00

La quota di partecipazione comprende: viaggio in autobus Granturismo; accompagnatore Di Fonzo Viaggi; minicrociera in battello pubblico lungo la Costa Amalfitana; guida locale intera giornata; assicurazione sanitaria; Iva, pedaggi, Ztl.

La quota esclude: pasti, eventuali ingressi, extra personali, tutto quanto non espressamente indicato sotto la voce “la quota comprende”.

Documenti richiesti per la partecipazione al viaggio: documento di riconoscimento valido.

CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: versamento della quota di partecipazione al momento dell’iscrizione.

La partenza sarà garantita al raggiungimento di minimo 30 partecipanti.

In caso di annullamento del viaggio da parte dell’agenzia, le somme versate al momento dell’iscrizione saranno interamente restituite agli iscritti. Informazioni integrali sulle condizioni contrattuali sono visionabili nelle nostre agenzie viaggi e all’indirizzo web https://www.difonzoviaggi.it/regolamento-viaggi-gruppo-organizzati-fonzo-viaggi/

I posti in bus verranno assegnati in base alla data di iscrizione al viaggio.

L’ordine delle visite potrebbe variare senza modificare il contenuto del programma

Informazioni, norme e condizioni contrattuali, disponibili nelle nostre Agenzie Viaggi

Organizzazione Tecnica Di Fonzo Viaggi Srl, Autorizzazione n° 1297  del  31/05/2007- PI02205490697.

Polizza assicurativa Responsabilità Civile Organizzatori e Intermediari di viaggio n. DY094034 Lloyd’s Insurance Company .

Vasto tel. 0873.367146 advvasto@difonzoviaggi.it  Lanciano tel. 0872.717833 advlanciano@difonzoviaggi.it