Vasto 0873.367146 Lanciano 0872.717833

MOTOR SHOW BOLOGNA

Bologna BO, Italia (0)
from/per person 40
  • Viaggi Di Gruppo


Descrizione

DOMENICA 8 DICEMBRE 2017

Ore 03.00 partenza dal Terminal Bus di VASTO.

Ore 03.30 partenza dal POLYCENTER di LANCIANO.

Percorso autostradale per BOLOGNA con breve sosta di ristoro.

Alle ore 09.00 circa, arrivo nell’area fieristica di Bologna

Ingresso al MOTORSHOW Info su costo biglietti ingresso al Motorshow e modalità di acquisto su www.motorshow.it

Giornata a disposizione per visita ai padiglioni ed alle numerose attrazioni.

Alle ore 18.00 raduno dei partecipanti per il rientro nelle località di partenza. Arrivo previsto in tarda serata.

VIAGGIO IN BUS GRANTURISMO

€ 40,00

GRANDE OFFERTA FAMILY

2 ADULTI + 1 BAMBINO FINO A 12 ANNI

€ 100,00

MODALITA’ DI ISCRIZIONE: versamento dell’intera quota di partecipazione

NOTA BENE: la partenza verrà garantita con minimo 40 partecipanti


Programma

 

Il neo campione italiano Matteo Bonini è il primo nome dei confermati della spettacolare gara di Supercross  in scena in questa edizione del Bologna Motor Show.

L’8 dicembre il pilota del Team GBO sarà al via, con la sua Kawasaki SX1 450cc, nella categoria più spettacolare del motocross. Durante le gare il pubblico sarà a meno di 10 metri dal circuito: l'Area 48 – Motul Arena sarà il luogo ideale per il tuo spettacolo, accoglierà i più temerari appassionati delle sfide motoristiche. Sarà un’area dedicata alle evoluzioni, che si accenderà come non mai con uno spettacolo ricco di emozioni.

Altri protagonisti dell’Area 48 saranno gli stunt driver professionisti del Folco Team, squadra che collabora da anni con case di produzione cinematografiche e televisive. Saranno in pista con incredibili evoluzioni in equilibrio con auto, moto, trattori agricoli, veicoli commerciali e camion, e daranno spettacolo con le parate sincronizzate in testacoda ed i parcheggi di precisione.

Ammireremo inoltre anche il campione mondiale del Guinness World RecordPatrik Folco, che ci stupirà con le sue incredibili manovre di parcheggio acrobatico!

Lo spettacolo del Motor Show non si esaurirà con il Folco Team.
L’adrenalina salirà alle stelle con gli spettacoli acrobatici delle due ruote, dato che quella del 2017 sarà un’edizione ancor più ricca anche per quanto riguarda gli eventi motociclistici, capace di far assaporare il gusto vero della passione per i motori.

Infatti il Team Daboot, dopo l’esperienza 2016 in Area 48, infiammerà l’Arena Free Style, uno spazio tutto dedicato a evoluzioni, acrobazie e spettacoli.

Capitanati da Vanni Oddera, i freestyler emozioneranno gli spettatori con le loro evoluzioni ed anche con la fantastica MotoTerapia, che coinvolgerà i ragazzi diversamente abili.

Questa edizione del Motor Show vedrà un nuovo grande evento.
Terre di Moto Srl e le riviste italiane leader di settore Bikers Life e Kustom World presentano “Scrambler With Coffee”, concorso dedicato alle moto Custom dei segmenti Café Racer e Scrambler.

Al padiglione 16 saranno in esposizione le migliori Special Bike in circolazione, per un evento che sarà una delle quattordici tappe del Campionato Italian Motorcycle Championship Custom Bike Show.

Una grande novità aspetta il pubblico dell’edizione 2017 del Motor Show!

Il ritorno della monoposto più famosa e della velocità più adrenalinica.
Torna lo show della Ferrari di F1 che stupirà tutta l’Area 48 con il rombo del suo motore mentre si esibirà in giri che lasceranno senza fiato.
Inoltre i meccanici, con la loro famosa prontezza, eseguiranno un vero pit-stop, proprio come in gara.

Inoltre ci saranno ancora più automobili, con padiglioni interamente dedicati alla storia e tradizione. Passione Classica Racing: un percorso espositivo, in collaborazione con i più importanti musei, collezionisti e registri di marca, farà rivivere la leggendaria storia del motorismo storico attraverso i modelli da corsa più famosi.

Non mancherà neanche tanta adrenalina “storica” nell’Area 48 grazie alla gara di Formula 1, alla Scuderia del Portello e all’atteso 11° Historic Challenge Scuderia Bologna Corse.


Il presente programma è stato redatto conformemente alle disposizioni di cui alla L.R. N.1 del 12/01/1998, al DL 111 del 17/03/1995, alla direttiva 90/314 CEE e alla Convenzione di Bruxelles n°1084. Organizzazione Tecnica Di Fonzo Viaggi Srl, Autorizzazione n° 1297 del 31/05/2007- PI02205490697. Polizza assicurativa Responsabilità Civile Organizzatori e Intermediari di Viaggio n.112367171 Allianz Global Assistance. La Di Fonzo Viaggi Srl aderisce al Fondo di Garanzia costituito dallA.I.A.V. Associazione Italiana Agenti di Viaggio mediante IL SALVAGENTE s.c. a r.l. come previsto dall’art. 50 del Codice del Turismo.