Vasto 0873.367146 Lanciano 0872.717833

FICO, IL PIU’ GRANDE PARCO AGROALIMENTARE DEL MONDO

Via Paolo Canali, 8, 40127 Bologna BO, Italia (0)
from/per person 40
  • Viaggi Di Gruppo


Descrizione

FICO, IL PIU’ GRANDE PARCO AGROALIMENTARE DEL MONDO

DOMENICA 17 DICEMBRE

100 mila metriquadri di biodiversità!

Novità 2017


Programma

Nelle prime ore del mattino ritrovo dei partecipanti in orario e luogo concordati e partenza per l’Emilia in Bus Granturismo. Breve sosta di ristoro lungo il percorso.

Arrivo a Bologna ed ingresso presso “Fico”, il più grande parco tematico agroalimentare del mondo: Fabbrica Italiana Contadina. Un luogo di produzione di valori, prima che di prodotti, che racchiude la cultura del cibo di alta qualità e le competenze delle persone che da sempre lavorano nelle filiere agroalimentari.

FICO Eataly World vuol’essere una palestra di educazione sensoriale al cibo e alla biodiversità, dove le meraviglie dell'agroalimentare e dell'enogastronomia italiana sono presentate e narrate dalla nascita nella terra madre fino all'arrivo nel piatto e nel bicchiere. Il gusto e il bello del nostro paese, raccontato a tutti i cittadini del mondo!

Giornata a disposizione per visita ed acquisti dei prodotti di eccellenza del Made in Italy

Pranzo libero: Il ristoro di FICO a Bologna rappresenta tutta la biodiversità del mangiare italiano e all’italiana. Un luogo dove potrete mangiare e degustare le principali ricette della cucina italiana con gli ingredienti freschi e genuini realizzati sul posto dalle 40 Fabbriche Contadine, direttamente dal campo alla forchetta. Ristoranti tematici e ristoranti stellati, osterie, bistrot e chioschi di street food. Un’offerta adatta a tutte le richieste, dai bambini ai gourmet. Una vera delizia per tutti i palati, un vero paradiso per tutti i buongustai!

Nel tardo pomeriggio raduno di tutti i partecipanti e partenza per il rientro in sede.

Arrivo previsto in tarda serata.

 

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE   € 40,00

BAMBINI fino a 12 anni   € 30,00

 

La quota di partecipazione comprende:   viaggio in autobus Granturismo; Iva, pedaggi autostradali

Nota: l’ingresso al Parco FICO è gratuito (www.eatalyworld.it).

 

La quota esclude: pasti, extra personali, tutto quanto non espressamente indicato sotto la voce “la quota comprende”.

MODALITA’ DI PAGAMENTO: versamento dell’intera quota al momento dell’iscrizione.

posti in bus verranno assegnati in base alla data di iscrizione al viaggio

Gli orari di partenza sono indicativi e potrebbero subire modifiche

Informazioni, norme e condizioni contrattuali, disponibili nelle nostre Agenzie Viaggi

 https://goo.gl/oXjByr


Il presente programma è stato redatto conformemente alle disposizioni di cui alla L.R. N.1 del 12/01/1998, al DL 111 del 17/03/1995, alla direttiva 90/314 CEE e alla Convenzione di Bruxelles n°1084. Organizzazione Tecnica Di Fonzo Viaggi Srl, Autorizzazione n° 1297 del 31/05/2007- PI02205490697. Polizza assicurativa Responsabilità Civile Organizzatori e Intermediari di Viaggio n.112367171 Allianz Global Assistance. La Di Fonzo Viaggi Srl aderisce al Fondo di Garanzia costituito dallA.I.A.V. Associazione Italiana Agenti di Viaggio mediante IL SALVAGENTE s.c. a r.l. come previsto dall’art. 50 del Codice del Turismo.