Vasto 0873.367146 Lanciano 0872.717833

CHRISTMAS TIME A MIRABILANDIA!!!

Mirabilandia, SS16, km 162, 48125 Savio RA, Italia (0)
from/per person 45
  • Viaggi Di Gruppo

Descrizione

CHRISTMAS TIME A MIRABILANDIA!!!  MARTEDI’ 26 DICEMBRE

 


Programma

MARTEDI’ 26 DICEMBRE

UN PARCO ADDOBBATO…A FESTA! I cancelli si spalancano sulla candida nevicata di un magico scenario invernale, acceso da bagliori rossi e oro, blu e argento, e costellato dalle attrazioni del Parco, tantissime, pronte a far vivere avventure sempre più belle. Davanti agli occhi di grandi e piccoli si presenta un fantastico mondo natalizio! Festoni sfolgoranti, cascate di luci e una profusione di abeti fanno da sfondo ad una versione fiabesca dei protagonisti del Natale e dei doni più belli! Da Babbo Natale alla sua renna, dal coloratissimo trenino al dolce orsacchiotto, dalle fatine delle nevi agli abitanti dei ghiacci… tutti sono speciali, giganteschi e, naturalmente, sfavillanti! Un sogno che diventa realtà, dove tutto è più grande e intenso, anche le emozioni!

 

SHOW E ANIMAZIONI  Gli Show: immaginate che gli artisti del Parco abbiano chiesto direttamente a Babbo Natale i suggerimenti utili per creare gli show natalizi ideali per ospiti di ogni età! Con la sua “regia” si può contare su performance indimenticabili in fatto di… magia, suspense, gioia e allegria! Ma per tutti i dettagli… Sorpresa! Del resto, Babbo Natale potrebbe mai rivelare in anticipo cosa contengono le scatole dei doni? Animazioni: le mascotte del Parco, magici elfi, regine delle nevi e molti altri favolosi personaggi attendono grandi e piccoli per accompagnarli alla scoperta di infinite meraviglie.

 

LA PARATA   Tintinnio di campanelli, scalpitare di zoccoli… Oh, Oh, Oh… sì, è proprio lui, Babbo Natale, alla guida della sua slitta, in compagnia di tutti i protagonisti della grande Festa del Natale. Un appuntamento da non perdere: una meravigliosa sfilata con tutti i personaggi protagonisti dei memorabili momenti trascorsi a Mirabilandia, accompagnati dalle melodie delle tradizionali canzoni natalizie.

 

LA TERRA DELLE NEVI ETERNE  Un mondo di ghiaccio dove gli abitanti delle nevi accolgono gli ospiti del Parco. Scintillanti e imponenti sono gli interpreti di un racconto fiabesco che si svela passo dopo passo davanti agli occhi stupefatti dei bambini, per fargli vivere la più straordinaria delle fantasie e introdurli alla … più divertente delle realtà! Una “scivolata” sulla pista di pattinaggio o un’avventura tra cumuli di vera neve? Non c’è che l’imbarazzo della scelta!

 

LA CASA DI BABBO NATALE E IL REGNO DEI CRISTALLI  L’incontro con Babbo Natale - in carne e ossa, naturalmente! - è il momento più atteso da tutti i bambini! Nella sua accogliente casa e circondato dai suoi elfi, tra letterine di richieste e pile di doni, Babbo Natale è pronto ad accogliere ogni bimbo, per parlargli personalmente e, soprattutto, per stupirlo! Ma le meraviglie non sono finite! Babbo Natale svela ai suoi ospiti il magico portale per accedere al Regno dei Cristalli. Come in un candido miraggio, si dipana di fronte a grandi e piccoli un innevato percorso, popolato in ogni suo angolo da una miriade di grandi creature polari: orsi e renne, foche, pinguini e tanti altri… Una visione degna delle leggende più straordinarie, dove non mancano sorprese… animate!

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE  € 45,00

BAMBINI sotto il metro di altezza  € 25,00

 

INCLUDE: VIAGGIO in AUTOBUS GRANTURISMO + INGRESSO a MIRABILANDIA

 

ORARIO DI PARTENZA:      VASTO Terminal bus 06:30    LANCIANO Polycenter (pensilina bus pubblici) 07:00

 

ORARIO DI RIENTRO:  18:00 partenza da Mirabilandia per il rientro in sede.  Arrivo previsto per le ore 23:00 circa

 

MODALITA’ DI ISCRIZIONE AL VIAGGIO: versamento dell’intera quota di partecipazione

 Nota bene: la partenza verrà garantita al raggiungimento di min. 40 partecipanti

posti in bus verranno assegnati in base alla data di iscrizione al viaggio

Gli orari di partenza sono indicativi e potrebbero subire modifiche

Informazioni, norme e condizioni contrattuali, disponibili nelle nostre Agenzie Viaggi

 


Il presente programma è stato redatto conformemente alle disposizioni di cui alla L.R. N.1 del 12/01/1998, al DL 111 del 17/03/1995, alla direttiva 90/314 CEE e alla Convenzione di Bruxelles n°1084. Organizzazione Tecnica Di Fonzo Viaggi Srl, Autorizzazione n° 1297 del 31/05/2007- PI02205490697. Polizza assicurativa Responsabilità Civile Organizzatori e Intermediari di Viaggio n.112367171 Allianz Global Assistance. La Di Fonzo Viaggi Srl aderisce al Fondo di Garanzia costituito dallA.I.A.V. Associazione Italiana Agenti di Viaggio mediante IL SALVAGENTE s.c. a r.l. come previsto dall’art. 50 del Codice del Turismo.